Trofeo Mini Cooper Super Cup, l'altotiberino Fausto Flavi primo a Misano - Tuttoggi.info

Trofeo Mini Cooper Super Cup, l’altotiberino Fausto Flavi primo a Misano

Redazione

Trofeo Mini Cooper Super Cup, l’altotiberino Fausto Flavi primo a Misano

Il pilota di San Giustino ha trionfato in entrambe le manche della gara con un sorpasso azzardato ma vincente alla curva "Tramonto"
Mar, 29/05/2018 - 13:54

Condividi su:


E’ il sangiustinese Fausto Flavi, su Mini Cooper “Top Quality 77”, che al termine di una corsa sul filo del record della pista e con un sorpasso mozzafiato alla curva “Tramonto”, domenica scorsa (27 maggio) si è aggiudicato il primo posto di categoria del Trofeo automobilistico Super Cup, al Misano Word Circuit “Marco Simoncelli”.

Il successo va attribuito, oltre che all’abilità e alla determinazione del pilota, all’ottimo lavoro di tutta la squadra che, ad iniziare dai meccanici del team “Cipierre” di Perugia, ha fornito un supporto impeccabile nelle due manche della gara, entrambe vinte da Flavi.

L’imprenditore dell’Alta valle del Tevere si è confrontato con piloti esperti e con autovetture ultra competitive ma ha prevalso migliorando i propri tempi giro dopo giro e, soprattutto, mantenendo una condotta di gara aggressiva ma sempre nei limiti della correttezza, come peraltro è nel carattere dell’uomo.

Giornata di gioia e di sofferenza per la consorte Donatella che, in occasione dello spettacolare sorpasso alla curva “Tramonto”, ha abbassato lo sguardo salvo poi ad accendersi in un grande sorriso liberatorio durante la premiazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!