TRIONFO PER LA CENA DI AVVIO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI NICOLA ALEMANNO - Tuttoggi.info

TRIONFO PER LA CENA DI AVVIO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI NICOLA ALEMANNO

Redazione

TRIONFO PER LA CENA DI AVVIO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI NICOLA ALEMANNO

Mer, 10/12/2008 - 12:00

Condividi su:


“Duecento persone: un fiume di gente, un abbraccio esteso ed intenso quello della popolazione di Norcia a Nicola Alemanno. Lo start – up della campagna elettorale del candidato sindaco del Pdl – si legge in una nota dell'ufficio stampa del candidato sindaco – si è tramutato in un vero e proprio trionfo. Pieno il salone Leruà dell'Hotel Salicone di Norcia; tra gli ospiti: il Sottosegretario allo Sviluppo Economico On. Adolfo Urso, la Senatrice Ada Spadoni Urbani, il Consigliere Regionale Franco Zaffini. Ma c'erano anche tante famiglie e tanti giovani entusiasti e pronti a scommettere sull'Alemanno bis. Entusiasta e inevitabilmente ottimista Alemanno all'uscita dall'Hotel Salicone: “Emozione ed ulteriore sprono a continuare per la strada intrapresa: null'altro la presenza di duecento amici qui con noi stasera può lasciarci in eredità. L'incoraggiamento ed il sostegno di tante persone a così tanto tempo dalla consultazione elettorale sono ciò che ci guiderà in tutto il nostro lavoro: serietà, dedizione alla causa, tenacia, saranno le nostre risposte per perseguire ciò che è meglio per il bene della nostra città. E non posso negare – continua Alemanno – che avere al fianco tanti autorevoli esponenti del PDL a livello nazionale e regionale ci fa sentire ancora più forti ed ancora più al sicuro. Andare di pari passo con gli sforzi del Governo nazionale per la ripresa ed il rinnovamento sarà la nostra guida ed il nostro punto di riferimento. Quanto alla gente che già da adesso ha deciso di sostenerci con passione e partecipazione, mi sento semplicemente di esprimere il mio grazie più totale e spassionato. E non deluderemo nessuno vorrà accordarci la sua fiducia”.Le dichiarazioni di sostegno assoluto, ma anche di amicizia e vicinanza emotiva alla causa di Norcia provenienti da Urso, Urbani e Zaffini completano il quadro di un inizio scoppiettante per il Centrodestra nursino il quale si augura compatto che tutto ciò possa rappresentare la premessa del ritorno immediato alla guida della città”.

————————————

TRIONFO PER LA CENA DI AVVIO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DEL 'DISTRATTO' NICOLA ALEMANNO

Nella precedente edizione avevamo riportato come il comunicato stampa di Nicola Alemanno non fosse stato inviato a tutte le redazioni. In realtà il documento è stato inviato a tutti, come ha puntualizzato una nota diramata poco fa dall'ufficio stampa del candidato sindaco. Abbiamo pertanto ricontrollato i nostri due indirizzi di posta elettronica, pur non trovando traccua della nota-stampa. Con ogni probabilità si è trattato di un problema informatico. Ci scusiamo pertanto con i lettori e con l'amico Alemanno. La redazione di Tuttoggi.info

modificato alle 14.24)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!