TRIBUNALE SPOLETO, SODDISFATTI ZAMPA, CAPITANI (PD) E PANFILI (PDL) PER IL AVORI DELLA II^ COMMISSIONE - Tuttoggi.info

TRIBUNALE SPOLETO, SODDISFATTI ZAMPA, CAPITANI (PD) E PANFILI (PDL) PER IL AVORI DELLA II^ COMMISSIONE

Redazione

TRIBUNALE SPOLETO, SODDISFATTI ZAMPA, CAPITANI (PD) E PANFILI (PDL) PER IL AVORI DELLA II^ COMMISSIONE

Ven, 17/12/2010 - 13:13

Condividi su:


“I Consiglieri Provinciali Laura Zampa e Massimiliano Capitani del PD e Giampiero Panfili del PDL – affermano i tre esponenti in una nota congiunta – esprimono il loro più grande soddisfacimento per l'andamento dei lavori in II Commissione Provinciale riguardo l'approfondimento del tema “Rischio di chiusura del Tribunale di Spoleto” su un Ordine del Giorno votato all'unanimità dal Consiglio Provinciale. Ringraziano per questo il Presidente della Commissione Giampiero Fugnanesi e tutti gli autorevoli soggetti che hanno aderito all'invito della Provincia. Con la loro presenza infatti tutti hanno dato un prezioso contributo ed hanno offerto la possibilità di comprendere la situazione di grave sofferenza del Tribunale per ciò che riguarda gli organici, dando al tempo stesso rassicurazioni per quanto concerne il rischio di chiusura ed indicando in ogni caso spunti ed opportunità per un lavoro sinergico volto a continuare l'opera di sostegno al Tribunale già avviata dal Sindaco della Città di Spoleto Daniele Benedetti e sostenuta all'unanimità dal Consiglio Comunale. Fanno altresì presente che, come Consiglieri Provinciali del territorio spoletino continueranno a tenere alta l'attenzione affinché sia evitato l'eventuale depotenziamento o addirittura la chiusura del Tribunale di Spoleto, ma anzi auspicandone un rafforzamento delle sue funzioni”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!