TREVI: SI INAUGURA LO SPORTELLO DEL CITTADINO - Tuttoggi.info

TREVI: SI INAUGURA LO SPORTELLO DEL CITTADINO

Redazione

TREVI: SI INAUGURA LO SPORTELLO DEL CITTADINO

Gio, 22/05/2008 - 14:37

Condividi su:


Sabato 24 maggio 2008 , alle ore 11 , verrà inaugurato lo ” Sportello del Cittadino ” , un nuovo servizio che intende semplificare i rapporti tra cittadini e la funzione pubblica . Lo sportello offrirà informazioni sul disbrigo delle pratiche e farà da tramite tra gli utenti e il Comune di Trevi , la Comunità Montana e la Provincia di Perugia .

Il punto informativo si trova al piano terra di via G. Marconi 1 , molto vicino all'ingresso del palazzo comunale . Sarà aperto nei giorni di lunedì , mercoledì e venerdì , dalle ore 8.30 alle ore 13.30 . Il martedì e il giovedì effettuerà orario continuato , dalle ore 8.30 alle ore 17.30 . ” Questo importante servizio – afferma il sindaco di Trevi , Giuliano Nalli – è il frutto tangibile dell'impegno che l'Ente locale dedica al miglioramento complessivo delle prestazioni offerte e alla trasparenza delle procedure . Oggi , se si vuole stare al passo con i tempi – ribadisce il sindaco – bisogna saper dare risposte certe in tempi altrettanto certi , si devono offrire prestazioni adeguate , sviluppare la comunicazione e la capacità di ascolto . Il nostro comune sta andando proprio in questa direzione ” . In occasione dell'apertura dello Sportello del Cittadino sarà presentata la prima ” Carta dei Servizi ” , un documento che contiene tutte le notizie sui vari uffici municipali . ” L'obiettivo che ci poniamo con la Carta dei Servizi – sostiene l'assessore al Personale , Paolo Pallucchi – è quello di instaurare un proficuo e amichevole rapporto tra amministrati e amministratori ” .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!