Trevi, in moto la macchina organizzativa per gli eventi di Primavera - Tuttoggi.info

Trevi, in moto la macchina organizzativa per gli eventi di Primavera

Redazione

Trevi, in moto la macchina organizzativa per gli eventi di Primavera

Importanti gli appuntamenti in programma, la Tirreno-Adriatico, Pic&Nic, TreviBenessere e molto altro
Ven, 19/01/2018 - 15:56

Condividi su:


Ampia partecipazione di pubblico e appuntamenti di qualità, sono stati gli ingredienti della buona riuscita di questa stagione natalizia appena terminata. Il ricco cartellone degli appuntamenti di Natale promosso dall’amministrazione comunale e dell’Associazione Pro Trevi, ha visto un’importante partecipazione di pubblico e turisti.

Le incantevoli rappresentazioni della Natività curate dell’Associazione Vo.La. Trevi e allestite nei luoghi più suggestivi del centro storico, hanno riscosso un particolare coinvolgimento da parte dei visitatori che girovagando per Trevi, hanno scoperto angoli della città davvero unici, adornati dall’abilità artigianale dei tanti volontari che hanno lavorato per la realizzazione di queste vere e proprie opere artistiche.

Oltre al concerto di Capodanno dell’Orchestra Giovanile da Camera dell’Agimus Perugia diretta dal maestro Salvatore Silivestro, che ha riscosso notevoli consensi, una Piazza Mazzini gremita è stata lo scenario perfetto per la tradizionale discesa della Befana dalla Torre a cura del gruppo speleologico Cai di Spoleto con la collaborazione dell’Avis Trevi.

“Chiusa la parentesi natalizia, spiega l’Assessora Stefania Moccoli, la macchina organizzativa è in pieno fermento per i tanti e straordinari eventi che la città di Trevi si appresta a vivere: dalla tappa della Tirreno-Adriatico di ciclismo il 9 marzo, alla mostra capolavoro sul ‘300 a metà maggio, all’edizione 2018 di Pic&Nic, Arte, Musica e Merende tra gli uliviche si terrà il 21 e 22 aprile e di TreviBenessere, il week end della salute in programma il 28 e 29 aprile p.v.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!