Trevi, il Comune lancia la nuova campagna di sicurezza urbana - Tuttoggi.info

Trevi, il Comune lancia la nuova campagna di sicurezza urbana

Redazione

Trevi, il Comune lancia la nuova campagna di sicurezza urbana

Oggi, domani e lunedì carabinieri e forze dell'ordine tra la gente per la campagna "Fidati di chi conosci"
Mar, 20/02/2018 - 14:30

Condividi su:


“Fidati solo di chi conosci”: è questo il messaggio della campagna di sicurezza urbana promossa dal Comune di Trevi, in collaborazione con gli agenti di Polizia Locale e i Carabinieri del posto. Dopo il primo ciclo di incontri, tornano a partire da oggi, martedì 20 febbraio, i nuovi appuntamenti dedicati a “Trevi Sicura”, volti a divulgare informazioni utili e sensibilizzare la popolazione al fine di potersi difendere da furti e truffe, in genere compiuti a danno di anziani e persone sole.

Ad ospitare l’iniziativa del 20 febbraio, alle ore 18.30, è il Circolo di Lettura di Trevi, in piazza Mazzini. I prossimi incontri pubblici con i cittadini sono in programma il 21 febbraio, alle ore 21, nel Circolo di San Lorenzo, in località San Lorenzo e il 26 febbraio, sempre alle 21, nel Circolo di Collecchio, in località Santa Maria in Valle.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!