Trevi, cercasi gestori per la caratteristica oleoteca - Tuttoggi.info

Trevi, cercasi gestori per la caratteristica oleoteca

Redazione

Trevi, cercasi gestori per la caratteristica oleoteca

Il comune si affida ad un bando per la rinascita dell'immobile / Si punterà sulle eccellenze del territorio
Gio, 23/10/2014 - 15:11

Condividi su:


L’amministrazione comunale di Trevi offrirà ai giovani imprenditori l’opportunità di gestire l’oleoteca sita nell’immobile di via Fantosati, in pieno centro storicco, nello stabile dell’ex mattatoio comunale: una pregevole struttura della prima metà dell’Ottocento ora interamente riqualificata e tornata nuovamente attiva alcuni anni fa, pronta per ospitare la scuola di cucina del famoso chef Paracucchi. Purtroppo però, dopo il decesso del cuoco le pratiche ed il progetto si erano arenati. Ora però, il sindaco Bernardino Sperandio ha deciso di affidare il tutto ai privati, tramite un apposito bando di gara che prevede la valorizzazione e la promozione dei prodotti tipici del territorio, in primis ovviamente l’olio di Trevi ed il pregiato sedano nero. Valore aggiunto d’eccezione – tanto per restare in tema – la splendida posizione panoramica che si affaccia sulla vallata umbra.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!