Trevi, al via la II^ Rassegna Teatrale “Sipario d’Ottobre” - Tuttoggi.info

Trevi, al via la II^ Rassegna Teatrale “Sipario d’Ottobre”

Redazione

Trevi, al via la II^ Rassegna Teatrale “Sipario d’Ottobre”

Si comincia domenica 1 ottobre al Teatro Clitunno alle ore 21 con la Compagnia Teatrale “G.Lucaroni” di Mogliano (MC)
Sab, 23/09/2017 - 09:16

Condividi su:


Prende il via il domenica 1 ottobre la II edizione Sipario d’Ottobre, la manifestazione ideata e curata dall’Associazione Arca di Trevi con il sostegno della Amministrazione Comunale che si terrà fino al 22 ottobre al Teatro Clitunno di Trevi, alle ore 21. L’ interessante rassegna teatrale vedrà la presenza di importanti compagnie italiane.

Si comincia domenica 1 ottobre. Sul palcoscenico la Compagnia Teatrale “G.Lucaroni” di Mogliano (MC) con “Tutta colpa de lu vusciu dell’Ozono” di Pietro Romagnoli, che curerà anche la regia.

Domenica 8 ottobre sarà la volta de La Bottega dei RebArdò di Roma che presenterà “Ben Hur” di Gianni Clementi. Regia di Enzo Ardone.

Venerdì 13 ottobre, la Compagnia Teatrale Arca metterà in scena la commedia “I miracoli di Don Pierino”. Regia di Graziano Sirci.

La chiusura della rassegna è stata affidata alla Compagnia Teatrale “Ottovolante” di Anguillara Sabazia, la quale domenica 22 ottobre proporrà lo spettacolo “Grisù Giuseppe e Maria” di Gianni Clementi. Regia di Marco Dané.

.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!