Trentenne di Umbertide in codice rosso al pronto soccorso di Perugia - AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Trentenne di Umbertide in codice rosso al pronto soccorso di Perugia – AGGIORNAMENTI

Redazione

Trentenne di Umbertide in codice rosso al pronto soccorso di Perugia – AGGIORNAMENTI

Mar, 30/10/2012 - 12:47

Condividi su:


(Ale. Chi.)

Aggiornamento ore 20.03 – E' caduto dal terrazzo al secondo piano della palazzina in cui abita il ragazzo umbertidese di 30 anni, ora ricoverato in rianimazione presso il Santa Maria della Misericordia di Perugia. La tragedia è avvenuta nel cuore della notte, tra lunedì e martedì, intorno alle 2.30. A lanciare l'allarme è stata la madre del giovane, svegliata dal rumore della caduta, che ha chiamato l'ambulanza. La prognosi per l'umbertidese rimane riservata, ma sembra che le sue condizioni siano migliorate nel corso della giornata di oggi, merito anche della velocità dei soccorsi.

Sul posto si sono poi portati anche i carabinieri della stazione locale, che ora indagano sulla vicenda.


Ore 12.47 – Un uomo di 30 anni, di Umbertide, è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia, l'ospedale di Perugia, in codice rosso. Dalle prime notizie le sue condizioni, all'arrivo del personale del 118, erano molto gravi a causa di diversi traumi. Si trova ora in rianimazione. Sulla vicenda, ancora poco chiara, indagano i Carabinieri della stazione locale, allertati dalla madre del giovane. Dalle prime indiscrezioni non si esclude l'ipotesi del tentativo di suicidio.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!