TRE NOTI COMMERCIANTI SPOLETINI MOSTRANO SU YOUTUBE IL LORO FISICO...E NON SOLO (Guarda il video) - Tuttoggi.info

TRE NOTI COMMERCIANTI SPOLETINI MOSTRANO SU YOUTUBE IL LORO FISICO…E NON SOLO (Guarda il video)

Redazione

TRE NOTI COMMERCIANTI SPOLETINI MOSTRANO SU YOUTUBE IL LORO FISICO…E NON SOLO (Guarda il video)

Lun, 31/12/2007 - 09:36

Condividi su:


Simpatici e anche un po’ mattacchioni i tre commercianti spoletini che si sono ‘immortalati’ in un video, sparato senza ritegno alcuno su Youtube: non tanto per l’ accento spoletino e neanche per il titolo “Tre culi a Creta”…..quanto perchè il loro fisico non è proprio da Jean Claude Vandamme. Poco importa però, perchè il filmato è ormai diventato un vero cult e nella città del festival non si parla di altro. TO® lo ha scovato. Si tratta di un parrucchiere (Luigi), di un ristoratore (Adriano) e di un meccanico (Fabrizio) anche se quest’ultimo più che aggiustarle le….sfascia!

Da non perdere la ‘prova’ del parrucchiere che, forse alla sua acconciatura, ha preferito una lunga ed insolita parrucca. Mostrando un bel tanga con la bandiera inglese.

Impazza dunque a Spoleto la mania di riprendere e riprendersi con i videofonini e scaricare poi tutto su Youtube, il portale dedicato ai video. Nei giorni scorsi ci eravamo occupati del video sugli Ufo di tale ZioRiso (che ha sfidato Tuttoggi.info sulla sua identità: figurarsi se potevano non sapere che si chiama in realtà…..M.R., d’obbligo le iniziali non essendo ancora maggiorenne). Oggi è la volta di questo esilarante filmato, dove, ovviamente, non manca un sano….accento spoletino

Video correlato

Avvistato e filmato un Ufo a Spoleto (clicca qui)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!