TRE NOTI COMMERCIANTI SPOLETINI MOSTRANO SU YOUTUBE IL LORO FISICO…E NON SOLO (Guarda il video)

TRE NOTI COMMERCIANTI SPOLETINI MOSTRANO SU YOUTUBE IL LORO FISICO…E NON SOLO (Guarda il video)

Simpatici e anche un po’ mattacchioni i tre commercianti spoletini che si sono ‘immortalati’ in un video, sparato senza ritegno alcuno su Youtube: non tanto per l’ accento spoletino e neanche per il titolo “Tre culi a Creta”…..quanto perchè il loro fisico non è proprio da Jean Claude Vandamme. Poco importa però, perchè il filmato è ormai diventato un vero cult e nella città del festival non si parla di altro. TO® lo ha scovato. Si tratta di un parrucchiere (Luigi), di un ristoratore (Adriano) e di un meccanico (Fabrizio) anche se quest’ultimo più che aggiustarle le….sfascia!

Da non perdere la ‘prova’ del parrucchiere che, forse alla sua acconciatura, ha preferito una lunga ed insolita parrucca. Mostrando un bel tanga con la bandiera inglese.

Impazza dunque a Spoleto la mania di riprendere e riprendersi con i videofonini e scaricare poi tutto su Youtube, il portale dedicato ai video. Nei giorni scorsi ci eravamo occupati del video sugli Ufo di tale ZioRiso (che ha sfidato Tuttoggi.info sulla sua identità: figurarsi se potevano non sapere che si chiama in realtà…..M.R., d’obbligo le iniziali non essendo ancora maggiorenne). Oggi è la volta di questo esilarante filmato, dove, ovviamente, non manca un sano….accento spoletino

 

Video correlato

Avvistato e filmato un Ufo a Spoleto (clicca qui)