Tre mezzi incendiati in 24 ore, carabinieri indagano - Tuttoggi.info

Tre mezzi incendiati in 24 ore, carabinieri indagano

Davide Baccarini

Tre mezzi incendiati in 24 ore, carabinieri indagano

Ieri due camion carbonizzati a San Facondino e stamattina furgone in fiamme in via Cesare Pavese, si fa più concreto ipotesi di dolo
Sab, 15/10/2016 - 13:04

Condividi su:


Gran lavoro, in queste ultime 24 ore, per i Vigili del Fuoco di Gualdo Tadino. Dopo l’incendio di ieri ai danni di due camion, poi distrutti dalle fiamme, nella zona industriale di San Facondino, i pompieri sono dovuti intervenire anche questa mattina (sabato 15 ottobre) in via Cesare Pavese. Un altro incendio ha infatti coinvolto, intorno alle 6 del mattino, un furgone e parte dell’abitazione dello stesso proprietario del mezzo. I Vigili del Fuoco avrebbero evitato tempestivamente il propagarsi delle fiamme, pericolosamente avvicinatesi anche ad un’altra auto parcheggiata lì vicino. Sul posto anche i Carabinieri per le indagini del caso. A questo punto l’ipotesi di dolo si fa ancora più concreta. Non è escluso che l’autore dei due incendi possa infatti essere la stessa persona.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!