Tre "colpi" in corso Vannucci, ladri scatenati "tutto in una notte" - Tuttoggi.info

Tre “colpi” in corso Vannucci, ladri scatenati “tutto in una notte”

Redazione

Tre “colpi” in corso Vannucci, ladri scatenati “tutto in una notte”

Magri bottini ma ora è caccia ai malviventi
Gio, 09/03/2017 - 15:41

Condividi su:


Poco prima dell’alba di mercoledì è scattato l’allarme del punto vendita Max Mara di Corso Vannucci. Non era che il terzo di altri due tentati furti  messi a segno in pieno centro storico di Perugia.

Oltre al negozio di abbigliamento, gli stessi malviventi sono stati il bar Turan di piazza IV Novembre e al negozio di cosmetici Kiko. In entrambi i casi il bottino è stato inesistente: in particolare nel primo episodio riguardante il bar i ladri non sono riusciti ad entrare e nessuno si è accorto di nulla fino all’apertura ieri.

In profumeria  dopo aver forzato la serratura verosimilmente con lo stesso metodo, i ladri sono riusciti ad entrare e hanno portato via le due casse. Hanno strappato i fili che le tenevano legate e se ne sono andati e forse solo fuori hanno visto che dentro non c’era nulla. Nella boutique l’allarme è scattato subito e ha permesso l’intervento immediato della Polizia.

Nei filmati delle telecamere ora gli inquirenti cercano i volti del (o dei) malviventi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!