TRE ARRESTI PER FURTO E QUATTRO DENUNCE A SPOLETO. CONTROLLATI 150 VEICOLI, 15 MULTE - Tuttoggi.info

TRE ARRESTI PER FURTO E QUATTRO DENUNCE A SPOLETO. CONTROLLATI 150 VEICOLI, 15 MULTE

Redazione

TRE ARRESTI PER FURTO E QUATTRO DENUNCE A SPOLETO. CONTROLLATI 150 VEICOLI, 15 MULTE

Ven, 14/11/2008 - 22:00

Condividi su:


Tre arresti e quattro denunce: è questo il bilancio dell'attività dei carabinieri di Spoleto nell'ultima settimana.

Nel prosieguo di specifica attività di controllo straordinario del territorio, infatti, i Carabinieri della Compagnia di Spoleto, nel corso dell' ultima settimana, hanno tratto in arresto tre persone, di cui una in flagranza di reato e due su provvedimento dell'autorità giudiziaria. I militari dell'Arma hanno inoltre denunciato quattro persone, due per furto aggravato, una per evasione ed altra per essersi rifiutata di esibire i documenti di riconoscimento. Rintracciati ed accompagnata alla Questura di Perugia – Ufficio immigrazione – poi cinque stranieri clandestini, nei cui confronti è stato emesso poi ordine di lasciare il territorio nazionale entro gg. 5.

Infine i carabinieri hanno proceduto al sequestro amministrativo di sei armi comuni da sparo e 55 cartucce.

Nel corso di tale attività, inoltre, è stata esperita anche una generale verifica alla circolazione stradale, concretizzatasi con l'esecuzione di mirati posti di controllo sulle principali arterie del comprensorio che hanno consentito di procedere al controllo di nr. 150 automotoveicoli; all'identificazione di nr. 175 persone; alla contestazione di nr. 15 violazioni alle norme del codice della strada; al ritiro di alcuni documenti di guida e circolazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!