TrattOliva (Antico Frantoio Carletti) - seleziona personale di cucina e sala - Tuttoggi.info

TrattOliva (Antico Frantoio Carletti) – seleziona personale di cucina e sala

Leonardo Perini

TrattOliva (Antico Frantoio Carletti) – seleziona personale di cucina e sala

Ristorante e punto vendita di Campello sul Clitunno (PG), rinomato per i piatti della cucina tradizionale umbra
Ven, 23/03/2018 - 21:11

Condividi su:


TrattOliva (Antico Frantoio Carletti), azienda votata all’espansione, Ristorante e punto vendita di Campello sul Clitunno (PG), rinomato per i piatti della cucina tradizionale umbra e per le serate degustazione a base di pesce. Il locale nel periodo estivo dispone di un ampio spazio all’aperto con terrazza per cene, apericena, feste a tema e si contraddistingue sul mercato per la volontà di offrire ai suoi clienti un’esperienza emotiva legata al territorio e al gusto del cibo.

Seleziona: aiuto cuoco referenziato e camerieri di sala

Ci piacerebbe incontrare risorse che abbiano già avuto esperienza nel ruolo specifico, dotate di buone doti relazionali, che sappiano curare il cliente e sappiano fare squadra in un contesto familiare, ma altamente professionale.

Richiediamo: costituirà titolo preferenziale l’aver già maturato esperienza specifica. Completano il profilo buone doti relazionali e per il personale di sala la conoscenza della lingua inglese.

Offriamo: retribuzione interessante e guadagni commisurati alle capacità, formazione ed affiancamento.

Lingua richiesta:

  • Italiano
  • Inglese

info contatti: http://www.trattoliva.it/


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!