Trasporto scolastico, riunione a Norcia - Tuttoggi.info

Trasporto scolastico, riunione a Norcia

Redazione

Trasporto scolastico, riunione a Norcia

Convocata dal Comune una riunione con i genitori degli studenti residenti nelle frazioni per organizzare al meglio il servizio pubblico
Gio, 14/09/2017 - 17:40

Condividi su:


E’ convocata per lunedì 25 settembre alle ore 18,00 presso il Centro Polivalente una riunione tra l’assessorato ai servizi sociali del Comune di Norcia e i genitori dei bambini e ragazzi in età scolare, residenti nelle frazioni, che usufruiscono del servizio di trasporto scolastico attraverso Bus Italia.

“La riunione si è resa necessaria per avere un quadro preciso delle situazioni e delle esigenze reali delle famiglie, in merito al trasporto scolastico” dice l’Assessore ai Servizi Sociali, Giuseppina Perla. “Infatti, con numeri certi, vogliamo valutare la possibilità concreta di andare incontro alle famiglie per i costi affrontati per il trasporto scolastico, considerando che è stato da tempo sospeso il contributo previsto dalla legge regionale 10/1995, a sostegno del trasporto pubblico locale. Quella del trasporto scolastico – prosegue Perla – è una tematica di grande rilevanza sociale per la nostra Amministrazione e proprio sulla scia di quanto deliberato in materia già nel 2015, la nostra volontà è sostenere la qualità dei servizi per tutte le famiglie che vivono nelle frazioni”.

(foto di archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!