Trasporto scolastico, ecco le agevolazioni per le famiglie - Tuttoggi.info

Trasporto scolastico, ecco le agevolazioni per le famiglie

Redazione

Trasporto scolastico, ecco le agevolazioni per le famiglie

Verranno concesse in base al reddito ISEE / Scuolabus gratuito per la fascia da zero a tremila euro
Ven, 29/08/2014 - 15:53

Condividi su:


Il servizio di trasporto scolastico viene garantito per la scuola di competenza ai bambini e ai ragazzi iscritti ai vari ordini di scuola residenti nel comune di Spoleto, limitatamente all’assolvimento degli obblighi scolastici (fino a 16 anni non compiuti al 15 settembre 2014), ed ai bambini iscritti alla scuola dell’infanzia.

E’ possibile richiedere le agevolazioni concesse dal Comune di Spoleto per il servizio di trasporto scolastico sulla base dell’I.S.E.E. del nucleo familiare e/o per più figli che utilizzano il servizio a partire fino al 15 ottobre 2014. La domanda dovrà essere presentata presso gli uffici dell’Umbria Tpl e mobilità s.p.a di Spoleto aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00, il martedì e il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 18,00.

Il comune di Spoleto concede le seguenti agevolazioni sulla base dell’ISEE del nucleo familiare: Per la fascia ISEE da zero a tremila euro esenzione del 100%. Da tremila e uno euro (3001,00) a ottomila euro (8.000,00) riduzione del 45% sulla tariffa regionale. Oltre gli ottomila non è prevista alcuna agevolazione.

Sono previste, inoltre, le seguenti ulteriori agevolazioni in caso di frequenza contemporanea di scuole dell’obbligo da parte di più figli: 2^ figlio riduzione della tariffa del 30%, 3^ figlio e successivi riduzione della tariffa del 40%.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!