TRASPORTAVANO UN CHILO DI COCAINA, IN MANETTE COPPIA DI CORRIERI DELLA DROGA - Tuttoggi.info

TRASPORTAVANO UN CHILO DI COCAINA, IN MANETTE COPPIA DI CORRIERI DELLA DROGA

Redazione

TRASPORTAVANO UN CHILO DI COCAINA, IN MANETTE COPPIA DI CORRIERI DELLA DROGA

Lun, 19/10/2009 - 22:28

Condividi su:


Intercettati ed arrestati a Cannaiola due corrieri della droga che in auto avevano un chilo di cocaina. A fermarli nella tarda serata di domenica (ma la conferma della notizia e dei fatti successivamente accaduti e' giunta all'ufficialità solo da poco) ci hanno pensato i finanzieri del Goa delle fiamme gialle di Firenze, un cui militare è rimasto pure ferito aduna gamba. Nella rete dei finanzieri è finita una giovane coppia albanese, scelta, forse, per non attirare attenzioni da parte di occhi indiscreti. Insomma a chiunque li avesse notati sarebbero sembrati due giovani fidanzati o marito e moglie da poco sposi. Gli uomini delle Fiamme Gialle li seguivano da Firenze e quando l'auto che stavano controllando si è fermata a Trevi, in zona Cannaiola, hanno deciso di intervenire. A quel punto l'uomo che guidava l'auto pedinata, ha ingranato la retromarcia e con questa manovra ha quasi investito un finanziere. Nell'urto dalla pistola del finanziere è accidentalmente partito un colpo che ha ferito lo stesso militare ad una gamba. Immediatamente condotto con un'ambulanza del 118 all'ospedale di Foligno nel riserbo più assoluto essendo un'operazione delle forze dell'ordine in corso, questa mattina è stato trasferito a Firenze. Non è in pericolo di vita pur se la ferita alla gamba è piuttosto seria. La droga,che sembrerebbe essere ad alto tasso di purezza è stata sequestrata e la coppia arrestata. La “merce”sembrerebbe non fosse destinata al mercato regionale e la presenza in Umbria della coppia di albanesi, un uomo ed una donna, riguarderebbe soltanto una questione di transito dal luogo di partenza quello finale di consegna della cocaina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!