TRASLOCA IL COMUNE: UFFICI COMUNALI SENZA TELEFONO PER QUALCHE GIORNO - Tuttoggi.info

TRASLOCA IL COMUNE: UFFICI COMUNALI SENZA TELEFONO PER QUALCHE GIORNO

Redazione

TRASLOCA IL COMUNE: UFFICI COMUNALI SENZA TELEFONO PER QUALCHE GIORNO

Lun, 03/12/2007 - 17:53

Condividi su:


Impossibile contattare i numeri interni dei vari uffici comunali, il centralino del Comune intasato ed in alcuni momenti in tilt, impossibile per i dipendenti connettersi ad internet: questi alcuni degli effetti momentanei del trasloco del Comune da Palazzo Leonetti (via Giustolo) al Palazzo Comunale riaperto dopo anni di restauri. Senza contare gli scatoloni presenti ovunque, tanto che alcuni si chiedono se non fosse stato meglio chiudere gli uffici per un paio di giorni.

I disservizi comunque termineranno presto: giusto il tempo di allestire i nuovi uffici e di fare il passaggio delle linee telefoniche.

Per il 7, dunque, fervono grandi preparativi e l'inaugurazione non sarà solo simbolica: dalla prossima settimana tutti a lavoro nei nuovi uffici. Un primo passo per la rivitalizzazione del centro storico. Insieme ai numerosi appuntamenti previsti nel cartellone degli eventi di fine anno.

(sa.fra.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!