Trasimeno, braccio risucchiato dal trattore / Ragazza in gravi condizioni - Tuttoggi.info

Trasimeno, braccio risucchiato dal trattore / Ragazza in gravi condizioni

Sara Minciaroni

Trasimeno, braccio risucchiato dal trattore / Ragazza in gravi condizioni

La giovane sarà trasferita all'ospedale di Terni dove i medici cercheranno di salvarle l'arto
Mer, 30/04/2014 - 17:41

Condividi su:


Di un gravissimo infortunio  é rimasta vittima nel primo pomeriggio di oggi una giovane donna di 26 anni che stava aiutando il padre nell’attività agricola di Pietrafitta tra Piegaro e Panicale. Il grembiule che indossava si sarebbe incastrato in una parte del mezzo, e la giovane sarebbe così rimasta incastrata. La ragazza ha subito una profonda lacerazione al braccio sinistro, con perdita di un moncone dell’arto che i sanitari del 118 hanno recuperato e custodito e che potrà essere reimpiantato dagli specialisti dell’Ospedale di Terni già allertati.

Si pensa al reimpianto Al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia di Perugia la giovane é arrivata in codice rosso e le  attività di diagnostica sono state svolte dal dottor Massimo Siciliani. Lo stesso direttore del 118 e del pronto soccorso Mario Capruzzi, attraverso l’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera, fanno sapere che sono state eseguite corrette procedure di custodia della parte dell’arto perduto, del quale verrà tentato un intervento chirurgico che si ripropone di ridarne funzionalità.

La prognosi é riservata e la donna effettuati gli ultimi accertamenti strumentali verrà trasferita a Terni con un’autoambulanza. La parte di arto perduto si trova in condizioni di sicurezza all’interno di un apposito contenitore. La causa più probabile dell’accaduto si fa risalire ad un grembiule che la donna infossava ,che si sarebbe incastrato nel mezzo meccanico trainato da un trattore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!