TRASIMENO BLUES: INAUGURA LA MOSTRA SU HENDRIX E ONSTAGE ERIC SARDINAS - Tuttoggi.info

TRASIMENO BLUES: INAUGURA LA MOSTRA SU HENDRIX E ONSTAGE ERIC SARDINAS

Redazione

TRASIMENO BLUES: INAUGURA LA MOSTRA SU HENDRIX E ONSTAGE ERIC SARDINAS

Sab, 12/07/2008 - 11:05

Condividi su:


” Can you see me?” Jimi Hendrix in mostra, dal 19 luglio al 3 agosto a Citta della Pieve – Palazzo della Corgna. Curata da Caesar Glebbeek, direttore della rivista hendrixiana “Univibes”, la mostra ripercorre la vita e la carriera di James Marshall Hendrix (1942-1970) attraverso l’esposizione di circa 500 fotografie provenienti da tutto il mondo e un’ incredibile collezione di libri, registrazioni, poesie scritte a mano, materiali pubblicitari e memorabilia. La mostra e l’occasione per celebrare i 40 anni dall’unico tour in Italia di Jimi Hendrix. Orari di apertura: (tutti i giorni 10.00-12.30/15.30-18.00)Informazioni: Tel. O578 299375 .

E a seguire, dalle ore 21.00, “ELECTRIC SUN – GYPSY'S RAINBOWS ERIC SARDINAS & Big Motor “. Il guitar-hero del nuovo millennio Eric Sardinas, considerato il piu esplosivo chitarrista slide sulle scene internazionali, combina uno stile chitarristico personale ed incisivo con il suo potente trio dei Big Motor e la lezione di autentiche leggende quali Jimi Hendrix, Johnny Winter, Elmore James, Bukka White, Mississippi Fred McDowell, risalendo sino a Charlie Patton e Robert Johnson. Formazione: Eric Sardinas: chitarra e voce; Patrick Caccia: batteria; Levell Price: basso e voce


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!