Tragedia sfiorata lungo la linea ferroviaria, anziano ferito mentre cerca asparagi - Tuttoggi.info

Tragedia sfiorata lungo la linea ferroviaria, anziano ferito mentre cerca asparagi

Redazione

Tragedia sfiorata lungo la linea ferroviaria, anziano ferito mentre cerca asparagi

L'episodio lungo i binari tra Terni e Narni Scalo, l'uomo è caduto a terra ed è stato trasportato in ospedale | Per il treno oltre un'ora di ritardo
Ven, 10/03/2017 - 12:32

Condividi su:


Tragedia sfiorata questa mattina lungo la linea ferroviaria tra Terni e Narni Scalo. Un anziano cercatore di asparagi è rimasto infatti ferito a causa del passaggio di un treno. L’uomo, questa mattina intorno alle 10,30 stava infatti camminando in prossimità dei binari, quando è transitato il treno regionale veloce diretto a Roma.

Secondo una prima ricostruzione (i rilievi dell’incidente sono in capo alla polizia ferroviaria) il convoglio avrebbe toccato il bastone usato dall’anziano per cogliere gli asparagi. L’uomo è a quel punto caduto violentemente a terra. A dare l’allarme è stato il conducente del treno, che si è accorto di quanto accaduto. Il cercatore di asparagi è stato quindi prontamente soccorso in ambulanza per i traumi provocati dalla caduta e trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sono preoccupanti.

Il treno è rimasto fermo per diverso tempo, prima di poter ripartire accumulando oltre un’ora di ritardo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!