Tragedia di Natale | 25enne perde la vita in incidente - Tuttoggi.info

Tragedia di Natale | 25enne perde la vita in incidente

Redazione

Tragedia di Natale | 25enne perde la vita in incidente

Lo scontro contro un albero a Villa Pitignano | Il riconoscimento dopo ore di indagini
Ven, 25/12/2015 - 11:45

Condividi su:


Aggiornamento del 26 Dicembre ore 19.00 – Verrà svolta lunedì l’autopsia sul corpo di Lorenzo Lucaroni il 25enne perugino deceduto il giorno di Natale in un incidente stradale avvenuto a Villa Pitignano, periferia di Perugia. L’esame autoptico servirà anche per stabilire l’orario della morte del giovane e ricostruire le sue ultime ore.

Aggiornamento ore 18.25 – Ha un nome il giovane automobilista morto il giorno di Natale, dopo un tragico fuoristrada a Villa Pitignano, alla periferia nord di Perugia. Si chiamava Lorenzo Lucaroni, come riferisce una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera, aveva 25 anni e viveva in una località non distante dalla frazione di Ponte San Giovanni. Il giovane, dopo gli studi in un istituto tecnico ad Assisi, aveva trovato lavoro in un locale del perugino. Le indagini e gli accertamenti sono stati eseguiti dai Carabinieri di Perugia e dai vigili urbani, concentratisi anche sulla dinamica dell’incidente. Le forze dell’ordine hanno esaminato anche le richieste di informazioni ricevute da alcuni genitori che, nelle prime ore della mattinata, non avevano ancora visto tornare a casa i propri figli, che magari avevano trascorso la serata con amici in discoteca. Sulla scorta degli elementi acquisiti, gli inquirenti hanno preso contatto con una famiglia di Ponte San Giovanni, raccogliendo altri particolari ed infine risalendo alle generalità del ragazzo. Gli addetti in servizio all’Istituto di Medicina Legale hanno poi permesso nel pomeriggio che la madre, un’operatrice sanitaria, procedesse alla triste incombenza del riconoscimento ufficiale. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita del ragazzo: in base ad alcune testimonianze, il 25enne avrebbe partecipato alla messa della vigilia di Natale nella parrocchia di Ponte Felcino. Il sostituto procuratore di turno, Carmen D’Onofrio, molto probabilmente disporrà l’autopsia sul corpo del giovane, che dovrebbe esser eseguita  nei prossimi giorni. Come era già accaduto per Sofia Roscini, anche questa volta molti amici del ragazzo hanno stazionato a lungo davanti all’obitorio, per portare una parola di conforto ai familiari del giovane Lorenzo.

Ore 11.45 – Tragedia all’alba nel giorno di Natale. Un giovane ha perso la vita in un incidente stradale, dopo lo schianto verificatosi nella periferia nord di Perugia, nella zona di Villa Pitignano. Il ragazzo, di cui non si conoscono ancora le generalità, sembra abbia 25 anni. Al momento infatti non sono ancora stati rintracciati i documenti. La centrale del 118, come informa una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda ospedaliera di Perugia, è intervenuta in località Villa Pitignano alle 7.30 di questa mattina (25 Dicembre). Tuttavia gli operatori sanitari intervenuti sul posto ritengono che l’incidente che ha provocato la morte del giovane sia avvenuta qualche ora prima. Il conducente dell’autovettura, una utilitaria di media cilindrata, è uscito di strada urtando un albero. Un incidente analogo a quello di una settimana fa dove a perdere la vita fu la giovane Sofia Roscini. Sul posto anche i vigili del fuoco, al lavoro per riscostruire la dinamica dell’incidente.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!