Tragedia a Città della Pieve, anziana cade nel dirupo e perde la vita - Tuttoggi.info

Tragedia a Città della Pieve, anziana cade nel dirupo e perde la vita

Redazione

Tragedia a Città della Pieve, anziana cade nel dirupo e perde la vita

Difficili le operazioni di soccorso. Necessario l'intervento del Soccorso fluviale
Ven, 06/10/2017 - 17:50

Condividi su:


Dramma a Città della Pieve. Il corpo senza vita di una donna di 94 anni è stato ritrovato nel pomeriggio sul fondo di una scarpata in una zona campestre ed impervia non lontana dall’abitazione della vittima.

L’allarme è scattato quando la donna non è stata vista rientrare a casa e sono scattate le ricerche condotte dai carabinieri della compagnia di Città della Pieve e dagli uomini del distaccamento volontari dei Vigili del Fuoco Pieve, insieme ai Carabinieri Forestali Pieve e alla protezione civile. La salma è stata recuperata dopo circa tre ore di lavoro dai Vigili del Fuoco del soccorso alpino fluviale.

Si pensa ad una drammatica fatalità.

(s.m.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!