Tragedia a Spoleto, uomo muore travolto da una pianta|Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Tragedia a Spoleto, uomo muore travolto da una pianta|Aggiornamenti

Redazione

Tragedia a Spoleto, uomo muore travolto da una pianta|Aggiornamenti

Sul posto 118 e carabinieri / E' successo nelle campagne di Bazzano
Lun, 20/04/2015 - 10:33

Condividi su:


Aggiornamento h. 11,25- Arrivano le prime frammentarie informazioni sulla dinamica dell’ incidente in cui ha perso la vita questa mattina un uomo di 65 anni di Spoleto, titolare di una azienda vivaistica del posto. L’uomo, secondo una prima sommaria ricostruzione, stava eseguendo i lavori di potatura di alcune grosse querce nella zona di Oriolo di Bazzano. La vittima stava lavorando insieme ad un’altra persona suo collaboratore, quando, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, un grosso ramo lo ha travolto schiacciandolo a terra senza lasciargli scampo. Da pochi minuti intanto il corpo dell’uomo è stato rimosso dal luogo dell’incidente. La vittima era molto conosciuta  in città.

(Nella fotogallery il ramo che è caduto sulla vittima)

———-

Una tragedia si è consumata questa mattina a Spoleto, nelle campagne di Bazzano: un uomo di 64 anni è morto, travolto dall’albero che stava tagliando. Il tragico incidente è avvenuto nei pressi di un’abitazione vicino ad Oriolo. L’uomo è stato travolto da una grande quercia, secondo quanto riferiscono i vigili del fuoco, che hanno estratto la vittima da sotto il pesante albero. Sul posto anche il 118, i carabinieri di Spoleto e personale dell’Asl per gli accertamenti del caso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!