Tragedia a Spoleto, donna si lancia nel vuoto da ospedale / Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Tragedia a Spoleto, donna si lancia nel vuoto da ospedale / Aggiornamenti

Luca Biribanti

Tragedia a Spoleto, donna si lancia nel vuoto da ospedale / Aggiornamenti

Inutile il soccorso dei caschi rossi / La donna è deceduta nella notte
Mer, 25/06/2014 - 22:21

Condividi su:


Aggiornamento ore 10,10 – E’ deceduta nella notte, poco dopo le 3, la donna che ieri si è lanciata dal secondo piano dell’ospedale di Spoleto. Troppo gravi le ferite riportate dopo il tragico volo. Nessun dubbio che si sia trattato di suicidio, i Carabinieri hanno anche sentito i pazienti che erano in camera con lei. Ora resta da capire cosa disporrà l’autorità giudiziaria, se l’autopsia sul corpo della quarantenne o la restituzione della salma ai familiari.

——————————————

Aggiornamento ore 22,40 – La donna che ha tentato il gesto estremo questa sera dal secondo piano del San Matteo degli Infermi di Spoleto ha circa 40 anni. A quanto si apprende era ricoverata nel reparto di medicina. Questa sera si sarebbe prima chiusa nel bagno della sua stanza di degenza destando la preoccupazione dei sanitari e del personale del nosocomio, poi avrebbe aperto la finestra del bagno e sarebbe uscita sul cornicione.

L’allarme è stato lanciato ai vigili del fuoco e ai manutentori affinché forzassero la porta del bagno. La corsa contro il tempo si è purtroppo rivelata inutile perché la 40enne aveva ormai deciso di compiere l’insano gesto. Non ci sono conferme ufficiali ma le sue condizioni sarebbero gravi e i sanitari la starebbero sottoponendo ad una tac cerebrale. Allertata anche l’equipe chirurgica. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per gli accertamenti del caso.

—————————————–

La tragedia è avvenuta pochi minuti fa. Una donna, per cause che sono in corso di accertamento, si è lasciata cadere nel vuoto dal secondo piano dell’ospedale di Spoleto. Da una prima parziale ricostruzione dei fatti, sembra che la donna sia salita sul cornicione del secondo piano, minacciando di buttarsi. I sanitari dell’ospedale hanno cercato di fermarla allertando nel frattempo il 115 affinché i caschi rossi potessero intervenire con i teli di emergenza. La donna, determinata nelle sue intenzioni si è lasciata cadere prima che i soccorsi potessero arrivare. Ora si trova ricoverata in gravi condizioni con riserva di prognosi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!