Tragedia a Magione, 39enne muore sul lavoro alla discarica di Borgo Giglione - Tuttoggi.info

Tragedia a Magione, 39enne muore sul lavoro alla discarica di Borgo Giglione

Redazione

Tragedia a Magione, 39enne muore sul lavoro alla discarica di Borgo Giglione

L'uomo stava lavorando ad un mezzo meccanico quando questo è ripartito trascinandolo
Mer, 06/08/2014 - 17:11

Condividi su:


Una tragedia. Non ci sono altre parole per definire lo scenario della morte di un uomo del 1975 che intorno alle 15 ha perso la vita per un incidente sul lavoro mentre stava aggiustando un mezzo meccanico in uso alla discarica di Borgo Giglione, nel comune di Magione.

A quanto si apprende dalle prime informazioni la vittima sarebbe un elettrauto, assai conosciuto in città,  gestiva una azienda che ha sede a Sant’Andrea delle Fratte assieme al padre ed ad un socio.  Il 39enne stava lavorando sul cingolo del mezzo bloccato, quando improvvisamente questo si sarebbe rimesso in moto trascinandolo fatalmente e causandogli un urto violentissimo alla testa. A nulla sarebbe valso l’arrivo del 118 sul posto. Al momento anche i carabinieri e i responsabili dell’Asl si trovano sul posto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!