Trafitto da una freccia alla testa, impugna la balestra e minaccia il peggio - Tuttoggi.info

Trafitto da una freccia alla testa, impugna la balestra e minaccia il peggio

Sara Minciaroni

Trafitto da una freccia alla testa, impugna la balestra e minaccia il peggio

I carabinieri dopo trattativa riescono a disarmarlo poi la corsa in ospedale
Ven, 17/02/2017 - 09:08

Condividi su:


Minacciava il peggio, con una balestra armata tra le mani ed una freccia già conficcata in testa. Una situazione drammatica quella che i carabinieri di Tavernelle ed i colleghi della municipale di Panicale si sono trovati a fronteggiare nel pomeriggio di ieri.

Solo dopo una difficile trattativa i militari sono riusciti  a disarmare l’uomo evitando che altri rimanessero feriti. Incredibile agli occhi dei presenti la scena del giovane  che brandiva l’arma quasi incurante della tremenda lesione che un dardo aveva già provocato trapassando il cranio.

Secondo quanto si apprende l’uomo, seguito da tempo dai servizi sociali, avrebbe impugnato la balestra per farsi del male e non essendo riuscito a togliersi la vita minacciava di portare a termine il suo piano.

La lunga trattativa è servita infine a strappare la balestra al ferito e convincerlo a farsi soccorrere.  Quindi la corsa al Santa Maria della Misericordia dove in serata la decisione dei medici di procedere ad un delicato intervento per rimuovere la freccia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!