TRAFFICO INTERNAZIONALE DI STUPEFACENTI: MAXI BLIZ DEI CARABINIERI FOLIGNO, DECINE I FERMI - Tuttoggi.info

TRAFFICO INTERNAZIONALE DI STUPEFACENTI: MAXI BLIZ DEI CARABINIERI FOLIGNO, DECINE I FERMI

Redazione

TRAFFICO INTERNAZIONALE DI STUPEFACENTI: MAXI BLIZ DEI CARABINIERI FOLIGNO, DECINE I FERMI

Lun, 20/10/2008 - 11:04

Condividi su:


E' scattata all'alba di questa mattina una maxi-operazione dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Foligno che, stando alle prime informazioni, vedrebbe coinvolte una trentina di peronaggi. La metà dei quali sarebbero già stati arrestati.

Coinvolti nell'inchiesta cittadini italiani ed extracomunitari, residenti tra Umbria e Campania, che sarebbero coinvolti in un traffico internazionale di stupefacenti. Le indagini, coordinate dal Capitano Mattei, sarebbero iniziate diverso tempo fa.

Nell'operazione di questa mattina, come confermato da diversi testimoni, sono state impiegate anche le unità cinofile dell'Arma, con l'intento di controllare eventuale presenza di sostanze stupefacenti nelle abitazioni delle persone raggiunte dai provvedimenti. Per le 11.30 è stata convocata in Caserma una conferenza stampa. Più tardi dunque gli aggiornamenti su questa operazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!