Traffico in centro, anticipate le limitazioni - Tuttoggi.info

Traffico in centro, anticipate le limitazioni

Claudio Bianchini

Traffico in centro, anticipate le limitazioni

Revocata invece l'ordinanza del 'blocco auto'
Mar, 31/03/2015 - 16:15

Condividi su:


E’ stata anticipata, a partire dal 2 aprile prossimo, attraverso un’ordinanza, l’entrata in vigore della Zona a traffico limitata, in via XX settembre, all’incrocio di Piazza San Giacomo e in via Garibaldi all’intersezione con Piazza Giacomini. Il provvedimento – l’anno scorso era partito il 20 aprile – è stato adottato in considerazione del prevedibile afflusso turistico nel centro storico in occasione della Pasqua, che cade domenica 5 aprile.

Le concessioni per l’occupazione del suolo pubblico da parte delle attività commerciali autorizzate in concomitanza del termine di istituzione (20 aprile) sono anticipate al 2 aprile.

L’applicazione del divieto di circolazione nei giorni festivi dalle 13 alle 19 nel perimetro festivo del centro storico, prevista nell’ambito dell’ordinanza per la prevenzione dell’inquinamento atmosferico, è sospesa fino al prossimo 31 ottobre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!