TRAFFICO A SINGHIOZZO PER LAVORI NELLA GALLERIA S. ELIA: LA PROTESTA DI UN AUTOMOBILISTA - Tuttoggi.info

TRAFFICO A SINGHIOZZO PER LAVORI NELLA GALLERIA S. ELIA: LA PROTESTA DI UN AUTOMOBILISTA

Redazione

TRAFFICO A SINGHIOZZO PER LAVORI NELLA GALLERIA S. ELIA: LA PROTESTA DI UN AUTOMOBILISTA

Lun, 04/08/2008 - 15:33

Condividi su:


Gentile direttore, torno a scriverLe sulla questione della Galleria del Colle S. Elia. Questa mattina abbiamo fatto mezz’ora di fila, sotto lo scrocchio del sole di…agosto!, per consentire all’Anas di cambiare finalmente le lampade che illuminano la infrastruttura. A Foligno come a Perugina queste cose vengono fatte di notte. Ma Le sembra possibile?

(Lettera firmata – postata il 4.08.2008 alle 13.48)

Decisamente no, caro Francesco! Quanto Le è capitato ci era stato segnalato verso mezzogiorno di oggi e in un primo momento si era pensato si trattasse di un incidente stradale. Si tratta invece di quei lavori che erano stati promessi dall’Anas al nostro Comune già per la fine di giugno scorso (clicca). E’ difficile comprendere come vengano programmati tali interventi qui a Spoleto. Sarebbe infatti bastato solo un po’ di intelligenza per far sostituire le lampade in orario serale. Che vuole, abituiamoci a sopportare! Saluti pazienti


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!