TRADIZIONALE CENA DEGLI AUGURI ALL'INPDAP DI SPOLETO (foto) - Tuttoggi.info

TRADIZIONALE CENA DEGLI AUGURI ALL'INPDAP DI SPOLETO (foto)

Redazione

TRADIZIONALE CENA DEGLI AUGURI ALL'INPDAP DI SPOLETO (foto)

Lun, 22/12/2008 - 17:50

Condividi su:


Tradizionale appuntamento di fine anno al Convitto Unificato INPDAP di Spoleto. Con i ragazzi ed le ragazze ospiti dell'Istituto, le realtà economiche, i rappresentanti delle Istituzioni e delle Associazioni che hanno condiviso e continuano ad apprezzare il piano dell'offerta formativa attivato dalla Direzione INPDAP nei confronti dei propri utenti. A fare gli onori di casa il dott. Pierpaolo Sarnari Direttore del Convitto. Presenti il Presidente dell'INPDAP avv. Paolo Crescimbeni, il Direttore Generale dell'Istituto la d.ssa Giuseppina Santiapichi, il sindaco di Spoleto Massimo Brunini. Non ha fatto mancare i propri auguri S.E. mons. Riccardo Fontana arcivescovo di Spoleto. E' intervenuta anche l'Associazione ex Convittori e Convittrici dei Convitti Inpdap (già Inois ed Enpas) che ha rinnovato la tradizione della Befana ai ragazzi ospiti del Convitto. Così Lucio Aleo vice presidente ha ringraziato le autorità presenti per l'attenzione che ripongono verso il Convitto Inpdap di Spoleto. Nel merito Aleo ha ricordato che l'Associazione ex Convittori grazie anche al contributo degli associati ed al fattivo intervento della Banca Popolare di Spoleto, ha potuto ripetere anche quest'anno la festa della Befana. Gli ex convittori più grandi e già affermati nella vita che rimangono sempre vicini ai più giovani ospiti del Convitto attuale. Alla consegna dei regali ai ragazzi ed alle ragazze (un I-Pod ad ognuno e, per la sala animazione, un gioco elettronico di ultima generazione) è intervenuta l'on Michaela Biancofiore, convittrice di qualche anno addietro, molto legata al Convitto di Piazza Campello.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!