TOUR DE FORCE DEL CONSIGLIO PER ESAMINARE LE OSSERVAZIONI AL PIANO REGOLATORE - Tuttoggi.info

TOUR DE FORCE DEL CONSIGLIO PER ESAMINARE LE OSSERVAZIONI AL PIANO REGOLATORE

Redazione

TOUR DE FORCE DEL CONSIGLIO PER ESAMINARE LE OSSERVAZIONI AL PIANO REGOLATORE

Gio, 11/09/2008 - 15:52

Condividi su:


Il piano regolatore generale presto sarà realtà. L'apposita commissione consiliare ha lavorato intensamente nelle ultime settimane per valutare le osservazioni pervenute alla parte operativa del Prg, ora la palla passa al consiglio comunale. Un vero e proprio tour de force quello che il consesso civico dovrà affrontare in vista dell'approvazione definitiva dell'importante documento programmatico.

Sei, infatti, le sedute consiliari previste a partire da lunedì pomeriggio alle ore 16. Due settimane intense, per arrivare entro la fine del mese all'approvazione della parte operativa del piano regolatore. Il consiglio comunale è infatti convocato per lunedì, mercoledì e venerdì della prossima settimana e della successiva (15, 17, 19, 22, 24 e 26 settembre). All'ordine del giorno, si legge nella convocazione, c'è il seguente ordine del giorno:

Relatore Presidente II Commissione Consiliare J. Cerasini

Direzione PIU – Dirigente Arch. G.M. Mastroforti

1. Esame osservazioni alla parte operativa del Piano Regolatore Generale adottato con deliberazione di Consiglio Comunale N. 51 del 15.05.2008

2. Approvazione del Piano Regolatore Generale parte operativa

“Le pratiche relative agli argomenti di cui sopra, esaminate dalle competenti Commissioni consiliari, – evidenzia l'ufficio di presidenza – sono depositate presso la Segreteria comunale e possono essere consultate nelle ore d'ufficio”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!