TOTO SINDACO 2009: TRACCHEGIANI (LA DESTRA) “NULLA DI PREDEFINITO, CONFERMO DISPONIBILITA’ AL DIALOGO SU BASI PROGRAMMATICHE” - Tuttoggi.info

TOTO SINDACO 2009: TRACCHEGIANI (LA DESTRA) “NULLA DI PREDEFINITO, CONFERMO DISPONIBILITA’ AL DIALOGO SU BASI PROGRAMMATICHE”

Redazione

TOTO SINDACO 2009: TRACCHEGIANI (LA DESTRA) “NULLA DI PREDEFINITO, CONFERMO DISPONIBILITA’ AL DIALOGO SU BASI PROGRAMMATICHE”

Ven, 26/09/2008 - 14:51

Condividi su:


“Da notizie riportate sulla stampa apprendo con stupore il sostegno de La Destra a Norcia ad una lista civica che non è stata ancora costituita”, così ha affermato il cons. Aldo Tracchegiani, portavoce regionale per l’Umbria del movimento di Francesco Storace.“Il sostegno del nostro partito, per ora, va solamente a idee, valori e programmi. Se questi elementi caratterizzeranno una lista civica o una qualsiasi coalizione siamo pronti a discuterne per valutare se ci può essere la possibilità di condividerli con altri. Confermo quindi che non esiste nulla di definito e che La Destra è aperta al dialogo e ad un’eventuale collaborazione con chiunque sia armato di buona volontà, di buona fede e che voglia realmente operare per il bene della città senza schemi precostituiti”. “In fondo, prosegue Tracchegiani, è lo stesso discorso che portiamo avanti in tutta l’Umbria: dove si possono trovare accordi su base programmatica e candidati validi, La Destra darà il suo appoggio: dove questo non sarà possibile, abbiamo uomini, mezzi e possibilità per affrontare le sfide da soli, a partire da Spoleto dove se ci saranno preclusioni ad affrontare un cammino condiviso mi potrei anche candidare in prima persona.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!