Torneo dei Bar. Edizione 2016 a Spoleto dal 5 al 12 Giugno - Tuttoggi.info

Torneo dei Bar. Edizione 2016 a Spoleto dal 5 al 12 Giugno

Chiara Magna

Torneo dei Bar. Edizione 2016 a Spoleto dal 5 al 12 Giugno

Al Palazzetto Vecchio 12 bar in sfida per una manifestazione da record
Gio, 19/05/2016 - 10:40

Condividi su:


Torna l’attesissimo Torneo dei Bar, giunto alla 25esima edizione. Svelati i nomi dei capitani che per sorteggio sono stati assegnati ai bar partecipanti, ben 12 quest’anno.

Ancora una volta sarà il Palazzetto Vecchio della Città del Festival ad ospitare il partecipatissimo evento sportivo cittadino mentre gli allenamenti si terranno ogni venerdì sera alle 20.30 presso la palestra di San Martino fino all’inizio del torneo. L’organizzazione ipotizza un ulteriore spazio per i praticanti, ancora da stabilire in base alla disponibilità delle palestre della zona.

Il torneo, si sa, sta molto a cuore alla città in primis perché omaggia la memoria di Corrado Spatola, prematuramente scomparso, ma anche perché coinvolge molte attività commerciali cittadine che si incontrano e scontrano a suon di canestri.

Confermato anche il Draft, ovvero il momento in cui i proprietari dei bar scelgono i componenti della propria squadra. L’appuntamento è fissato per giovedi 26 Maggio presso la Taverna dei Duchi, sede sociale della Cestistica Spoletina, l’Associazione Sportiva Dilettantistica che organizza l’evento con il Patrocinio del Comune di Spoleto e in collaborazione con i  Ragazzacci 2010.

134 i partecipanti, record storico della manifestazione che quest’anno vanta la partecipazione di 12 bar per i quali, in settimana, sono stati estratti a sorte i capitani. Bar Api sarà capeggiato da Leonardo Catarinelli e Bar Belli da Alessandro Sartini. A Michel Ceccaroni è stato affidato il Bar Catarinelli dei Fratelli Farroni mentre il Bar Corrado potrà contare su Michele Tardocchi. Giacomo Reali torna a Laltrocaffè e Luca Sordini capitanerà la new entry Bar Duelle/Piccolo Bar. La Casina dell’ippocastano sarà nelle mani di Ciro Pinto e il Ganzo in quelle di Roberto Broganelli. Il Bar Cool sarà invece diretto da Daniele Giampieretti, Fontepino da Daniele Luzzi e Sofia/MyBar giocherà sotto la guida di Jacopo Cappelletti. Infine il Caffè degli Artisti si presenterà con Matteo Luzzi.

Qui il programma brochure torneo bar

Per tutti gli aggiornamenti on line il sito www.cestisticaspoletina.com oppure su Facebook, pagina Torneo dei BAR – Memorial Corrado Spatola. Per maggiori informazioni 3485620692, 3381559235 oppure scrivere a cestistica spoletina@libero.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!