TORNA VILLALAGO MAKES MUSIC FESTIVAL - Tuttoggi.info

TORNA VILLALAGO MAKES MUSIC FESTIVAL

Redazione

TORNA VILLALAGO MAKES MUSIC FESTIVAL

Dom, 20/07/2008 - 15:04

Condividi su:


Torna l'appuntamento estivo con Villalago Makes Music Festival con un cartellone di grande richiamo. Organizzata anche quest'anno dalla Provincia di Terni e dall'Associazione TeMa di Orvieto, la rassegna musicale, giunta alla sua sesta edizione, prenderà il via mercoledì 23 luglio alle ore 21.30 con un imperdibile concerto di ELIO E LE STORIE TESE.

Il secondo appuntamento della rassegna è previsto per venerdì 25 luglio alle ore 21.30. A salire sul palco del teatro all'aperto di Villalago sarà il duo formato dal trombettista sardo PAOLO FRESU e dal pianista americano URI CAINE.

La rassegna terminerà il 29 luglio, stesso luogo stessa ora, con ALEX BRITTI accompagnato sul palco da Luca Trolli (batteria), Emanuele Brignola (basso), Luca Scorziello (percussioni), Stefano Sastro (piano e organo), Gabriella Scalise (cori), Rosy Messina (cori).

E' già aperta la prevendita sia on line che nei punti vendita. Per la prima volta, da quest'anno, sono disponibili anche posti numerati.

Per informazioni:Provincia di Terni Tel. 0744/483535-545-538-239 http://www.provincia.terni.it/

Associazione TeMa Tel. 0763/340422 http://www.teatromancinelli.it/

Prevendita biglietti circuito Greenticket


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!