Torna Umbria World Fest, sarà dedicato alla Post Verità - Tuttoggi.info

Torna Umbria World Fest, sarà dedicato alla Post Verità

Claudio Bianchini

Torna Umbria World Fest, sarà dedicato alla Post Verità

Appuntamenti dal 13 al 15 novembre con mostre, concerti, incontri | Protagonista la fotografia con opere curate dal National Geographic
Mer, 27/09/2017 - 17:25

Condividi su:


La sedicesima edizione di Umbria World Festa torna dal 13 al 15 ottobre a Foligno, con un tema di grande attualità che anima dibattiti, non solo sulla fotografia, ma anche nella vita di tutti i giorni: la cosiddetta ‘Post verità’. Attraverso lavori dei fotografi di fama internazionale che quest’anno esporranno a Palazzo Trinci, e gli incontri aperti di Palazzo Candiotti, sarà esplorato il ruolo che in questo momento ha la fotografia nelle dinamiche dell’informazione nell’era della rete.

La sezione fotografica, anche quest’anno, è sotto la direzione artistica di Marco Pinna, curatore e Photo Editor di National Geographic Italia, che ha selezionato i lavori fotografici in mostra di questa edizione del Festival. La sezione musicale, come ogni anno, è a cura di Piter Foglietta, organizzatore e direttore esecutivo del festival fin dalla sua nascita.

Da venerdì 13 fino a domenica 15 ottobre, la città di Foligno, Palazzo Trinci e Palazzo Candiotti, saranno palcoscenico di mostre, concerti, incontri e confronti tra artisti e cittadini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!