Torna il maltempo, piogge sparse e nevicate sui rilievi - Tuttoggi.info

Torna il maltempo, piogge sparse e nevicate sui rilievi

Redazione

Torna il maltempo, piogge sparse e nevicate sui rilievi

Condizioni di generale instabilità | Neve in Appennino a quote medio alte
Mer, 31/01/2018 - 10:47

Condividi su:


Condizioni di tempo instabile in Umbria, con deboli piogge diffuse su tutti i settori, possibili nevicate al pomeriggio in Appennino dai 1400-1600 metri. Fenomeni più intensi in serata ed in nottata.

Tempo instabile al Nord con piogge e rovesci sparse su tutte le regioni accompagnate anche dalla neve sulle Alpi, in calo fino al fondovalle, e sugli Appennini a quote medie. Fenomeni localmente intensi attesi soprattutto sui settori orientali e sul Levante ligure.
Condizioni di generale instabilità al Centro Italia con precipitazioni man mano sempre più intense nel corso della giornata soprattutto sul versante Tirrenico. Neve in Appennino a quote medio alte e tempo più asciutto tra Marche e Abruzzo ma con molte nubi.
Piogge e pioviggini sulle regioni meridionali soprattutto a partire dalla nottata, mentre nelle ore diurne e serali il tempo rimarrà più stabile ma con cieli irregolarmente nuvolosi salvo qualche precipitazione attesa solamente su Campania e Sardegna.

Temperature minime in aumento mentre le massime non subiranno variazioni di rilievo.

— 

www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!