Torna la “Notte del Cocomero” - Tuttoggi.info

Torna la “Notte del Cocomero”

Redazione

Torna la “Notte del Cocomero”

Uno degli appuntamenti più attesi di “Estate in città”, giunto alla quarta edizione / Il rione di San Giacomo è pronto a scatenarsi
Mer, 25/06/2014 - 23:33

Condividi su:


Venerdì 27 Giugno 2014 torna uno degli eventi più attesi di “Estate in Città”. La Società Rionale San Giacomo assieme ai suoi commercianti e Concept Magazine, con il patrocinio del Comune di Città di Castello, presentano la quarta edizione de “La Notte del Cocomero”.

Il rione tifernate proporrà un percorso a tappe con degustazioni a base di cocomero e spettacoli offerti dalle varie attività commerciali che, per l’occasione, rimarranno aperte per tutta la serata. L’evento si volgerà lungo via XI Settembre e Via Mario Angeloni, scandito dai vari spettacoli musicali, teatrali, di animazione e degustazioni o cene a tema nei ristoranti del quartiere.

La serata, del tutto gratuita, inizierà alle ore 19: tra le varie postazioni proposte, si potrà assistere al live show dei “Fuorigiri”, al saggio-spettacolo del “Centro Judo Ginnastica Tifernati”, allo spettacolo di “Academy Ballet”, ai simpatici trampolieri di “Academy Circus” di Foligno, alle esibizioni di hip hop e break dance e della street band “Altoritmo” di Gualdo Tadino. Si potrà prender parte anche ai giochi di una volta grazie alla collaborazione con il Centro delle Tradizioni Popolari di Garavelle e  gustare varie tipologie di musica grazie alle tante postazioni di dj-set offerte dai bar del rione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!