Torna la fiera di San Valentino, viabilità alternativa per i servizi sanitari

Torna la fiera di San Valentino, viabilità alternativa per i servizi sanitari

Saranno 215 gli ambulanti che per tutto il giorno saranno protagonisti in viale Trento | La viabilità per raggiungere il polo sanitario “Le Grazie”

Torna anche quest’anno in occasione della ricorrenza del santo patrono della città, la tradizionale fiera di San Valentino. La manifestazione si svolgerà dalle ore 8 alle 20 di mercoledì 14 febbraio lungo viale Trento. In tutto – fa sapere l’ufficio commercio del Comune di Terni – saranno concessi 215 posti per commercio ambulante, produttori dai propri fondi e artigiani.

Previste per l’occasione modifiche alla viabilità. In particolare l’Usl Umbria 2 fa sapere che è stata predisposta una viabilità alternativa per raggiungere i servizi sanitari dell’Azienda Usl Umbria 2 di Guardia Medica/Continuità Assistenziale, Polo Geriatrico, Hospice.

Si informa la cittadinanza che dalle ore 4 (inizio lavori di allestimento della fiera) alle ore 23 di mercoledì 14 febbraio verrà aperto al transito a senso unico, con accesso da viale Trieste, il tratto attualmente pedonale che collega il complesso scolastico “Federico Cesi” al polo sanitario “Le Grazie” mentre l’uscita potrà avvenire, sempre a senso unico, percorrendo via dell’Amore. Al fine di garantire i soccorsi sarà disponibile un’ambulanza in prossimità del polo sanitario.

Stampa