Torna la Dog Marathon a Monteluco - Tuttoggi.info

Torna la Dog Marathon a Monteluco

Redazione

Torna la Dog Marathon a Monteluco

Domenica a seconda edizione della gara podistica amatoriale a passo libero per tutti i cani e i loro padroni
Mar, 06/09/2016 - 17:59

Condividi su:


Dopo la fortunata edizione del 2012, torna la Dog Marathon a Monteluco: domenica 11 settembre il Comune di Spoleto in collaborazione con Boba Wash, gestore del Canile Comunale di Spoleto, organizza la seconda edizione della gara podistica amatoriale a passo libero per tutti i cani e i loro padroni.

Ancora una volta, cani di ogni razza si cimenteranno insieme al proprio padrone lungo un percorso ad anello di circa 3,5 Km nel bellissimo scenario di Monteluco, uno dei Siti di Interesse Comunitario di Spoleto.

L’iniziativa racchiude in sé diverse finalità: sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema del randagismo, promuovere le adozioni dei cani ospiti del canile comunale, valorizzare l’importanza naturalistica di Monteluco.

Le iscrizioni alla Dog Marathon (costo 7 €), potranno essere effettuate presso al negozio Boba Wash, in Viale Trento e Trieste 44 nei giorni precedenti la gara, oppure il giorno della manifestazione a partire dalle ore 9.00, a Monteluco; a tutti i partecipanti verrà distribuito un pacco gara ed un numero identificativo.

Sono previsti premi per i primi 5 classificati ed inoltre. I tempi di tutti i concorrenti verranno cronometrati per registrare il proprio record personale. Nella pagina dedicata alla Dog Marathon, sul sito istituzionale del Comune di Spoleto dedicato agli eventi – www.comunespoleto.gov.it/turismoecultura – oltre al regolamento gara e le informazioni sul percorso, è possibile consultare l’ordine di arrivo della scorsa edizione e quindi il record da battere, 23 minuti e 40 secondi, fatto registrare dalla coppia cane-padrone prima classificata nella prima edizione della Dog Marathon.

Per ulteriori informazioni: 0743/48584 – 0743/218137

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!