TORNA IL MEMORIAL "I REMEMBER DANILO CUPPINI" - Tuttoggi.info

TORNA IL MEMORIAL “I REMEMBER DANILO CUPPINI”

Redazione

TORNA IL MEMORIAL “I REMEMBER DANILO CUPPINI”

Sab, 12/09/2009 - 17:00

Condividi su:


Domani, domenica 13 settembre alle ore 15.30 presso il caposcuola “Casagrande” si svolgerà la seconda edizione del Memorial “I Remember Danilo Cuppini”, appuntamento promosso dal G.S. Amleto Monti. La gara di Atletica Leggera sarà dedicata al Prof. Danilo Cuppini, atleta di rilievo nazionale della specialità del lancio del martello (già allenato dal Prof. Corrado Laliscia resp. Naz. Lancio del martello), che ha approfondito il suo impegno nello sport, dedicandosi anche all'allenamento di tanti, tra i giovani, che da sempre hanno reso noto in Italia il ricco vivaio dei lanciatori ternani. La competizione, inserita già dallo scorso anno nel calendario nazionale degli appuntamenti agonistici di atletica leggera, vedrà scendere in campo atleti di importanza internazionale. L'evento sportivo riveste una finalità benefica in quanto è prevista una raccolta fondi rivolta all'Associazione Italiana per la Ricerca contro il Cancro, sede di Terni. L'incontro, patrocinato da Regione Umbria, Provincia e Comune di Terni, Coni, Fidal, inserito nella rinnovata cornice del Camposcuola “Casagrande” offre l'opportunità di assistere direttamente ad alcune discipline sportive che hanno animato i recenti Campionati Mondiali di Atletica Leggera di Berlino 2009, registrando enorme seguito di successo e pubblico


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!