TORNA IL MAGO CASANOVA A TERNI - Tuttoggi.info

TORNA IL MAGO CASANOVA A TERNI

Redazione

TORNA IL MAGO CASANOVA A TERNI

Mer, 14/11/2007 - 17:43

Condividi su:


Il mago Casanova, del programma televisivo “Striscia la notizia”, sarà nuovamente a Terni domani, presso il reparto di pediatria dell'Azienda ospedaliera “Santa Maria” diretto dal dottor Dollfus, per allietare, con una esibizione, i bambini ricoverati nella struttura ospedaliera e i loro familiari. L'appuntamento è per le 16.30 ed è promosso dalla 165 m Marmore Falls, associazione di imprese che gestiscono i servizi turistici della cascata delle Marmore e dalla Cooperativa sociale Actl.

“Alcuni giorni dopo il fallito esperimento della Cascata – racconta Stefano Notari, responsabile della 165 m Marmore Falls – Antonio Casanova mi ha chiamato e mi ha chiesto se potevo aiutarlo a organizzare uno spettacolino per i bambini malati del reparto di pediatria dell'Ospedale di Terni. Tale richiesta – prosegue Notari – mi ha fatto molto piacere, anche perché i temi della salute mi coinvolgono anche professionalmente rispetto al mio ruolo presso l'Actl e quindi mi sono adoperato molto volentieri affinché questa cosa si potesse realizzare. Inoltre il legame sempre più forte tra le cooperative che gestiscono la Cascata e la Città è testimoniato dal fatto che il mago Casanova sarà accompagnato dallo “Gnefro”, il fantastico folletto della Cascata che donerà ai bambini ricoverati e ai loro genitori un biglietto gratuito per la Fantapasseggiata da effettuarsi nel mese di marzo presso la Cascata delle Marmore”.

Il programma della visita di Antonio Casanova prevede alle 13 il pranzo presso la comunità educativa per minori “La Ghibellina” della Cooperativa Sociale Actl, dove per l'occasione saranno presenti anche i ragazzi del Centro Semiresidenziale “Il cortile” e della Comunità Terapeutica “L'Orsa Maggiore”. Alle 16.30 il mago, insieme alla “Gnefro” terrà un'esibizione presso il reparto di pediatria dell'Azienda ospedaliera di Terni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!