TORNA IL FORMAT DI TO® (OGGI UMBRIA TV h. 14) CON UNO STREPITOSO ZENGONI "INNAMORATO" - Video - Tuttoggi.info

TORNA IL FORMAT DI TO® (OGGI UMBRIA TV h. 14) CON UNO STREPITOSO ZENGONI “INNAMORATO” – Video

Redazione

TORNA IL FORMAT DI TO® (OGGI UMBRIA TV h. 14) CON UNO STREPITOSO ZENGONI “INNAMORATO” – Video

Ven, 22/02/2008 - 12:28

Condividi su:


L'Umbria e Spoleto sono territori in fermento in questi ultimi tempi, e tutto ciò che accade è contenuto nel Format di Tuttoggi.info in onda , oggi, sabato 23 Febbraio, come sempre alle ore 14:00 su Umbria Tv (replica il lunedì alle 14 solo su 943 Sky ed il martedì in seconda serata, dopo la partita di pallavolo femminile, su Umbria Tv e 943 Sky). La nostra ” luminosa” Chiara Magna, questa settimana conduce per voi il Format dall'ex Convento di Santa Croce a Sant'Anatolia di Narco dove e' allestita la mostra di Mauro Bordini.

Iniziamo con l'evento più importante dell'anno per la città di Terni: Cioccolentino, ovvero il Festival del cioccolato, organizzato a Terni dalla Promoeventi in occasione delle manifestazioni valentiniane. Chiara ha intervistato il direttore artistico, i campioni italiano e mondiale di pasticceria e il maestro confettiere Luciano Pennati ospiti d'eccezione della kermesse appena conclusa.

Come abbiamo accennato nella presentazione è allestita nell'ex convento di Santa Croce a Sant'Anatolia di Narco. La mostra di pittura di Mauro Bordini. L'artista ha risposto alle nostre domande.

Si tenuta poi lo scorso fine settimana l'Autoski cup. Si tratta della seconda edizione dell'evento organizzato dal CAMES in collaborazione con lo Sci Club Spoleto.

Avrete notato che nella homepage del giornale da qualche tempo appare un link (Educational) dal quale si accede ai video delle lezioni di Educazione Civica proposte dal Consiglio Comunale in collaborazione con la nostra testata. Vi proponiamo la prima delle 12 lezioni pensate per spiegare come funziona il Consiglio comunale: la prima lezione è affidata al presidente Giovanni Maria Castellana.

La nostra inviata speciale a Foligno, Maria Moroni, non si è lasciatA sfuggire il Ballet de Cuba all'Auditorium San Domenico. Musiche afro-cubane e balli latino americani come se piovesse! Sempre Maria ha seguito per noi la Partita del Cuore al Palasport di Foligno per sostenere la Onlus “Donna insieme”.

Si è svolto al Chiostro di San Nicolò, nella scorsa settimana la seconda edizione dello ” Spoleto Film Festival”. L'evento curato dalla sezione CAI della nostra citta', ha promosso nuvole, preghiere e montagne in 4 giorni di proiezioni di cortometraggi sul tema della natura, dell'avventura e dell'escursionismo.

E poiché San Valentino protegge e veglia sui cuori trafitti , al Ristorante Zengoni, sapientemente condotto per l'occasione dal ” Camerlengo” Sandrino, si è tenuta la cena dei cuori trafitti della redazione di tuttoggi.info. Impagabile, da non perdere!

Un occasione così non ce la potevamo far sfuggire. Per il consueto servizio sul Teatro Comico, questa volta a Gubbio, si sono ritrovati tutti insieme a festeggiare il popolarissimo attore Flavio Insinna, il Capitano Anceschi della Fiction Don Matteo, niente meno che Nino Frassica, Enrico Brignano e Gabriele Cirilli. Il Direttore Carlo Ceraso, ” The Hawk”, li ha prontamente ghermiti ed intervistati.

Ed allora, assolutamente da non perdere la puntata di oggi, 23 Febbraio, del Format di Tuttoggi.info, come sempre alle ore 14:00 su Umbria Tv (replica il lunedì alle 14 solo su 943 Sky ed il martedì in seconda serata, dopo la partita di pallavolo femminile, su Umbria Tv e 943 Sky).

Non perdiamoci di vista…per nessun motivo!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!