Torna domani "La Quarta di Scheggino" - Tuttoggi.info

Torna domani “La Quarta di Scheggino”

Redazione

Torna domani “La Quarta di Scheggino”

Appuntamento con la mostra mercato di prodotti di eccellenza organizzata dalla Pro loco di Scheggino
Sab, 22/04/2017 - 16:30

Condividi su:


Torna domani La quarta di Scheggino, la mostra mercato di prodotti di eccellenza organizzata dalla Pro loco di Scheggino e che si tiene la quarta domenica di ogni mese.

Dopo il successo del primo appuntamento, a fine marzo, aumentano gli espositori che saranno presenti nella giornata di domani (23 aprile), dalle 9 alle 19, in piazza Carlo Urbani.

Oltre 20 gli stand di prodotti tipici del territorio e di artigianato. Tra i protagonisti domani ci sarà la roveja di Civita di Cascia, presidio slow food; a questo prodotto della terra sarà dedicato il laboratorio di cucina “Alla scoperta di un antico legume, la rojeva”. L’appuntamento è alle ore 11, con un costo di 5 euro e posti limitati (prenotazioni allo: 348.7832179).

La Quarta di Scheggino non è solo dedicata ai prodotti tipici, ma anche all’artigianato di eccellenza e per questo sarà possibile anche assistere alla dimostrazione della lavorazione del cuoio. Nel pomeriggio, infine, alle 16,30 è in programma l’esibizione dei tamburini di Norcia.
Maggiori informazioni su laquartadischeggino.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!