A Pierantonio il 9° Meeting dei trattori d'epoca - Tuttoggi.info

A Pierantonio il 9° Meeting dei trattori d’epoca

Redazione

A Pierantonio il 9° Meeting dei trattori d’epoca

Sabato 2 maggio l'esibizione dei mezzi e la suggestiva aratura notturna | Domenica 3 via a gare e premiazioni
Lun, 27/04/2015 - 12:06

Condividi su:


Torna sabato 2 e domenica 3 maggio nel piazzale Broggi della zona industriale di Pierantonio, il Meeting dei trattori d’epoca e aratura notturna, iniziativa giunta quest’anno alla nona edizione promossa dalla pro loco di Pierantonio con il patrocinio del Comune di Umbertide.

Il programma prevede per sabato 2 maggio, alle ore 15, l’esibizione degli automezzi e le prove di funzionamento, alle ore 17 il giro dei trattori per il paese e per concludere, alle ore 21, l’aratura in notturna.

Domenica 3 maggio, invece, alle ore 10, prenderà il via la gara a tempo di messa in moto Landini testa calda, per proseguire alle 11 con le qualifiche della gimkana con trattori “1° Memorial Franco Minossi” con finale alle 15 mentre, dalle ore 16, si terranno le premiazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!