Tormentano anziani e commercianti, "baby gang" terrorizza periferia - Tuttoggi.info

Tormentano anziani e commercianti, “baby gang” terrorizza periferia

Davide Baccarini

Tormentano anziani e commercianti, “baby gang” terrorizza periferia

Da qualche settimana si moltiplicano gli episodi di disturbo da parte di un gruppo di minorenni nella zona Shanghai di Gubbio
Ven, 20/10/2017 - 13:17

Condividi su:


Un gruppo di giovanissimi, forse tutti minorenni, che infastidisce anziani e commercianti. E’ questa la situazione che, da qualche giorno, si ripresenta nella prima periferia di Gubbio. I membri di questa improvvisata “baby gang” sarebbero sia di origine straniere che italiana, accomunati solo dalla voglia di divertirsi in un modo non proprio consono.

Vari gli episodi che hanno spinto numerose persone ad avvertire i carabinieri, i quali a loro volta hanno intensificato i controlli per scongiurare altri problemi simili. Molti anziani, nel parco della zona Shanghai, sarebbero stati apostrofati e minacciati da questi giovani, che addirittura avrebbero sparato razzi in aria per infastidire ulteriormente i presenti.

Un commerciante, da ultimo, dopo la chiusura del negozio, ha detto di essere stato accerchiato mentre era all’interno della sua auto, con i ragazzi tutt’intorno a battere le mani sui vetri e ad insultare il malcapitato.

I militari di Gubbio indagano. Genitori e cittadini, qualora abbiano luogo altri episodi, sono ovviamente pregati di collaborare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!