Tormenta la ex fidanzata, la polizia gli notifica il divieto di avvicinamento - Tuttoggi.info

Tormenta la ex fidanzata, la polizia gli notifica il divieto di avvicinamento

Redazione

Tormenta la ex fidanzata, la polizia gli notifica il divieto di avvicinamento

Indagato per maltrattamenti aveva più volte percosso la compagna
Lun, 05/06/2017 - 14:00

Condividi su:


Nei giorni scorsi i poliziotti della Squadra Mobile della Questura hanno eseguito un provvedimento cautelare interdittivo a carico di un extracomunitario sudamericano domiciliato a Perugia per atti di violenza perpetrati ai danni della sua ex fidanzata.

Da qualche settimana gli investigatori della squadra mobile, a seguito della presentazione di una querela da parte di una giovane studentessa perugina che aveva denunciato la condotta persecutoria e violenta tenuta dal suo ex compagno, avevano avviato una tempestiva ed efficace attività d’indagine all’esito della quale, d’intesa con il Sostituto Procuratore titolare del fascicolo, erano riusciti a ricostruire un quadro probatorio sulla vicenda.

La giovane vittima, infatti, aveva segnalato i comportamenti aggressivi dell’ex fidanzato il quale, oltre a perseguitarla fisicamente e psicologicamente, a causa della sua gelosia morbosa, in un’occasione l’aveva picchiata con inaudita violenza colpendola con schiaffi, calci e strappandole i capelli, provocandole contusioni, traumi ed un elevato stato d’ansia.

Il Pm ha così chiesto e ottenuto in tempi brevissimi, l’emissione da parte del Giudice per le indagini preliminari di Perugia di un provvedimento cautelare personale interdittivo, con il quale è stato vietato all’indagato non solo di comunicare con qualsiasi forma o mezzo con la sua ex, ma anche di avvicinarsi alla sua persona, alla sua casa di residenza nonché all’istituto scolastico da lei frequentato.

Il soggetto, trentenne nato in Ecuador e domiciliato a Perugia, con trascorsi analoghi che denotano la sua indole violenta, è stato raggiunto presso la sua abitazione e gli è stato notificato il provvedimento emesso a suo carico, con l’avvertimento che, qualora dovesse violarlo, potrebbe essere emessa una nuova misura ben più restrittiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!