Tony Blair vacanze in Umbria | Con moglie e figli da Lebedev a Città di Castello - Tuttoggi.info

Tony Blair vacanze in Umbria | Con moglie e figli da Lebedev a Città di Castello

Redazione

Tony Blair vacanze in Umbria | Con moglie e figli da Lebedev a Città di Castello

L'annuncio su Facebook con la presidente Marini e l'assessore Cecchini
Sab, 05/08/2017 - 17:15

Condividi su:


Tony Blair, vacanze in Umbria. Si intitola così il post social sul profilo Facebook della Presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, che con una foto, nella quale è ritratta anche insieme all’ex premier britannico e all’assessore Fernanda Cecchini, annuncia l’arrivo del laburista.

Blair, in base a quanto riportato dall’Ansa.it, si trova in compagnia di moglie e figli a Città di Castello, città dell’Alto Tevere. Qui ha trascorso diversi giorni, durante i quali ha avuto l’occasione di incontrare appunto la presidente Marini e l’assessore Cecchini.

Il soggiorno dell’ex premier britannico e della sua famiglia ha avuto come sfondo una delle strutture dell’editore e magnate russo Evgeny Lebedev, che ha alcune proprietà tra Città di Castello, Umbertide e Perugia. Sempre in base a quanto riportato dall’agenzia Ansa, Blair e i due membri della giunta di Palazzo Donini, durante il loro incontro, hanno avuto modo di parlare, tra gli altri argomenti, della questione migranti e del di Matteo Renzi.

Una passione, quella che lega Blair all’Umbria, sembrerebbe non nuovo: sembra che già prima della sua elezione a premier britannico avesse visitato il cuore verde d’Italia, soffermando in particolare a Perugia e al Lago Trasimeno, sempre in compagnia della sua famiglia.

Foto profilo Facebook Presidente Regione Umbria, Catiuscia Marini

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!