Tommasino Casa sconti dal 30% al 50% per i saldi di fine stagione. In Piazza del Mercato e Viale Marconi - Tuttoggi.info

Tommasino Casa sconti dal 30% al 50% per i saldi di fine stagione. In Piazza del Mercato e Viale Marconi

Redazione

Tommasino Casa sconti dal 30% al 50% per i saldi di fine stagione. In Piazza del Mercato e Viale Marconi

I migliori marchi del settore per una casa speciale: Bossi, Bellora, Somma, Borbonese, Daunenstep, Zucchi, Caleffi, Bottaro - foto
Gio, 15/01/2015 - 11:51

Condividi su:


A Spoleto sono arrivati i saldi già da qualche giorno ed è posssibile acquistare prodotti di qualità a prezzi scontati. Un esempio è lo storico marchio Tommasino Casa che, nei negozi di Piazza del Mercato e Viale Marconi, propone saldi dal 30% al 50%.

Tommasino, da sempre sinonimo di biancheria di qualità per la casa e la persona, in questo periodo propone sconti su articoli invernali delle migliori marche quali: Bossi, Bellora, Somma, Borbonese, Daunenstep, Zucchi, Caleffi, Bottaro. Visitando il negozio Tommasino Casa in Piazza del Mercato e quello di Viale Marconi è possibile scegliere tra le proposte di trapunte, piumini e altri prodotti invernali a prezzi scontati, una vera occassione per tutti coloro che in questo periodo non vogliono privarsi di merce di qualità senza alleggerire troppo il portafoglio.

Oltre ai saldi il negozio di Piazza del Mercato offre anche la promozione 3×2 sulla spugna con un vasto assortimento di colori e modelli. Tommasino Casa è anche biancheria intima e abbigliamento per la notte per donna, uomo e bambino. Per informazioni 074349841 (Piazza del Mercato) o 0743223816 (Viale Marconi)

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!