TOMBOLATE SCACCHI E MUSICHE PER FESTEGGIARE LE FESTE NATALIZIE - Tuttoggi.info

TOMBOLATE SCACCHI E MUSICHE PER FESTEGGIARE LE FESTE NATALIZIE

Redazione

TOMBOLATE SCACCHI E MUSICHE PER FESTEGGIARE LE FESTE NATALIZIE

Mer, 26/12/2007 - 14:34

Condividi su:


Tombolate, canti e balli insieme a Giano dell'Umbria nei prossimi giorni.Venerdì 28 dicembre, alle ore 20.30, nella sala parrocchiale di Giano dell'Umbria, si potrà stare insieme in allegria giocando a tombola. Questa divertente serata è stata curata dalla Azione Cattolica. Nella bella frazione di Montecchio, alle 21, all'interno della chiesa parrocchiale, la musica sarà la protagonista assoluta. La Banda Musicale del paese si esibirà infatti in un concerto che prevede brani adatti al periodo natalizio. Il giorno successivo, sabato 29 dicembre, è ricco di appuntamenti da non perdere. Alle ore 15, negli spazi della ex scuola materna di Bastardo, avrà inizio la “X° Edizione del Torneo di Scacchi” organizzata dai soci del Circolo Comunale. Per avere informazioni e per eventuali iscrizioni si può comporre il numero telefonico 328/6178273.Sempre di pomeriggio, ma alle ore 16, presso il Centro Sociale Anziani di Bastardo, sarà tutto pronto per l'estrazione dei numeri della tombola. La stessa cosa avverrà, alle ore 21, nella nuova palestra di Bastardo. La serata in questione è stata curata dall'”AIAS – L'Isola che C'è”. Tutti potranno amichevolmente sfidare la fortuna grazie alla “Grande Tombolata” che si svolgerà nella Sala Parrocchiale di Bastardo alle ore 21.30. In questo periodo, a Giano dell'Umbria, sono davvero tante le occasioni per festeggiare degnamente le feste di Natale. Altre spassose iniziative sono previste per la fine dell'anno e per i primi giorni del 2008.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!